Circolo Tennis Melfi

Il circolo tennis della città di Melfi dal 1972

Desideri imparare a giocare a Tennis?
O più semplicemente giocare una partita con amici?
Il Circolo Tennis Melfi può offrirti diverse possibilità.

Partite con amici

Organizza avvincenti match con i tuoi amici o colleghi

Lezione con Istruttore Fit

Prenota una lezione con un nostro istruttore FIT qualificato

Scuola Tennis

Corsi per tutte le età e livelli. Dal Principiante al Professionista

Diventa Socio

Diventa socio del Circolo ed usufruisci dei vantaggi riservati

BACHECA & NEWS

LE ATTIVITÀ DEL CIRCOLO

Il Circolo Tennis Melfi è un’associazione sportiva dilettantistica che si occupa della diffusione e perfezionamento di questo meraviglioso sport. Scopri tutte le nostre iniziative.

Corsi e Attività

Il Circolo organizza corsi di Tennis per ogni età e livello, in corsi collettivi o privati. Per gli atleti che si dimostrano più interessati e meritevoli vengono organizzati STAGE nazionali di approfondimento dove mettersi alla prova. La nostra scuola tennis è altamente qualificata e certificata dalla F.I.T.

Prenotazioni campi

Il circolo tennis è aperto a tutti. Una volta divenuti soci è possibile registrarsi al portale e prenotare in uno dei 3 campi disponibili. Le tariffe variano leggermente a seconda del tipo di tesseramento, dell’orario e del campo

Club House

Le ampie aeree verdi del circolo e la Club House ti accolgono nei momenti ricreativi per gustare un fresco aperitivo o trascorrere una piacevole serata con il servizio e la simpatia del nostro socio Arturo il Biondo.

Tornei FIT e TPRA

Ogni anno organizziamo a settembre il più importante torneo OPEN della Basilicata nel quale partecipano i migliori atleti del Sud Italia. Inoltre, altri tornei completano la programmazione annuale tra i quali ricordiamo i TPRA riservato ai quarta categoria, i kinder macro area dedicato ai più piccoli o il torneo sociale riservato ai soci del circolo.

Il tennis è ben più di uno sport. È una metafora della vita.

“Nessuna palla è uguale a quella che la precede.

Nessun colpo è identico a un altro.

Ogni volta che ti prepari a riceverne uno devi quindi valutare, in una frazione di secondo, la traiettoria e la velocità della palla e decidere come, con quanta potenza e dove cercare di ribattere.”

Entra a far parte di questo meraviglioso mondo e scuola di vita.
Diventare socio del Circolo Tennis Melfi è davvero semplice

Partita con amici

Chiama alla Club House del CT Melfi allo 0972 21458 per chiedere informazioni sulla prenotazione, condizioni e i costi del campo.

La segreteria del CT Melfi risponde nei seguenti orari

Non ti preoccupare se non possiedi l’attrezzatura (racchetta e palline). La Club House del circolo tennis ti fornirà gratuitamente tutto il materiale occorrente per giocare una partita con i tuoi amici.

Lezioni con istruttori FIT qualificati

Se sei solo, non hai mai giocato o semplicemente, desideri ricevere qualche prezioso consiglio tecnico da uno dei nostri maestri puoi compilare il seguente form.

Verrai subito ricontatto da un responsabile del CT Melfi per fissare la tua 1° lezione con il maestro.

Lezione con Maestro

Sponsor by