CINEMA GRATIS

postato da "admin" il giorno 10 Mar 2015

Si ringrazia "Opera Prima" per aver offerto ai maestri, genitori ed atleti, che pernotteranno nella nostra Città, l'ingresso gratuito per assistere al film in programmazione presso il Teatro Ruggiero II di Melfi.

Per ottenere il pass è necessario rivolgersi allo staff del Circolo Tennis Melfi mentre, per avere informazioni sugli eventi in programmazione, è possibile visitare la pagina facebook Teatro Ruggiero - Opera.

Il teatro si trova a poche decine di metri dalla Cattedrale. Per maggiori dettagli sulla posizione visualizzate la mappa.

5° CIRCUITO NAZIONALE GIOVANILE F.I.T. - BABOLAT 2015

postato da "admin" il giorno 01 Mar 2015

E' stata attivata la pagina dedicata alla 2° tappa del Torneo Nazionale Giovanile facente parte del circuito denominato “5° Circuito Nazionale Giovanile FIT - BABOLAT 2015” che si svolgerà presso il Circolo Tennis Melfi dal 13 al 22 Marzo 2015. Nella pagina troverete tutte le informazioni sul torneo, regolamento, modulo di iscrizione, orari di svolgimento degli incontri e tabelloni aggiornati.

Pagina Ufficiale Torneo

ASSEMBLEA SOCIALE 01 MARZO 2015

postato da "staff_1" il giorno 18 Feb 2015

Convocazione Assemblea

Sociale

Il giorno 01 Marzo 2015 è convocata presso il Circolo Tennis Melfi l’Assemblea dei soci in prima convocazione alle ore 9.30 ed in seconda convocazione alle ore 11.00.

tag:

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2015

postato da "staff_1" il giorno 12 Feb 2015

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2015

TESSERA SOCIO SOSTENITORE: 40 euro

Il socio sostenitore avrà diritto a partecipare alla vita del circolo comprese le assemblee dei soci a scopo informativo e consultivo e a tutti gli eventi e attività che il circolo promuoverà durante l'anno nonchè alla fruizione completa di tutto l'impianto compresa la sala ricreativa del bar.

TESSERA SOCIO ORDINARIO: 100 euro

Il socio ordinario ha gli stessi diritti del socio sostenitore, in più potrà partecipare con diritti di delibera nella assemblea dei soci e avrà lo sconto sulle giocate.

Previsto uno sconto per tesserati dello stesso nucleo familiare. La prima avrà un costo di 100 euro, la seconda 60 e dalla terza in poi 40 euro.

TESSERA AGONISTICA: 50 euro

*La tessera agonistica permette di partecipare a tutte le competizioni organizzate dalla FIT ( tornei, campionati a squadre e raduni Federali).

*Per il rilascio della suddetta tessera è obbligatoria la presentazione del certificato medico agonistico.

E' possibile corrispondere la quota sociale

• a mezzo bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate: codice iban:
    IT42N0312742100000000001088

• direttamente presso la sede del circolo

Il Direttivo del C.T. Melfi

ORARI ASSOLUTI REGIONALI DI BASILICATA 2014

postato da "admin" il giorno 07 Sep 2014

Sono stati pubblicati gli orari della prima giornata dei Campionati Assoluti di Basilicata 2014 nella pagina a questi dedicata. Gli orari verranno pubblicati giornalmente sia nella pagina del sito dedicata ai campionati che sulla pagina Facebook del Circolo Tennis Melfi quindi, visitate periodicamente queste pagine per le info aggiornate.

tag:

assoluti