Non hai mai giocato a Tennis? Vuoi migliorare e provare a vincere un grande Slam? Il Circolo Tennis Melfi ti offre diverse possibilità.

Desideri imparare a giocare a Tennis? O più semplicemente vorresti affinare la tua tecnica di giuoco? Il Circolo Tennis Melfi può offrirti diverse possibilità.

Partite con amici

Organizza avvincenti match con i tuoi amici o colleghi

Lezione con Istruttore Fit

Corsi privati e personalizzati con istruttori qualificati

Scuola Tennis

Impara e migliora la tua tecnica. Corsi per grandi e piccini

Diventa Socio

Diventa socio del Circolo ed usufruisci dei vantaggi riservati

Partita con amici

Chiama alla Club House del CT Melfi allo 0972 21458 per chiedere informazioni sulla prenotazione, condizioni e i costi del campo.

Clicca qui per sapere gli orari di apertura della segreteria.

Non ti preoccupare se non possiedi l’attrezzatura (racchetta e palline). Ti daremo noi l’attrezzatura per una partita di prova alla club house del circolo tennis.

Sessione di allenamento con il Maestro

Se sei solo, non hai mai giocato o semplicemente, desideri ricevere qualche prezioso consiglio tecnico da uno dei nostri maestri puoi compilare il seguente form.

Verrai subito ricontatto da un responsabile del CT Melfi per fissare la tua 1° lezione con il maestro.