LA PRENOTAZIONE DEI CAMPI SI EFFETTUA ACCEDENDO AL SEGUENTE SISTEMA

Prima di procedere alla prenotazione, specialmente se è la prima volta che prenoti, ti invitiamo a leggere attentamente

IL REGOLAMENTO DELLE PRENOTAZIONI.

Per potersi registrare al sistema bisogna essere in possesso della tessera agonistica o non agonistica, anche se di un altro circolo affiliato.
E’ possibile prenotare per il giorno stesso o per il giorno dopo a partire dalle ore 24:00.

E’ possibile prenotare per il giorno stesso fino al minuto prima dell’inizio dell’ora (ad esempio se si volesse prenotare il campo alle ore 12:00, si potrebbe farlo, tramite il sistema on-line, fino alle ore 11:59).
Si possono prenotare fino ad un massimo di due ore consecutive, anche con lo stesso compagno.

È possibile disdire le prenotazioni fino a un massimo di cinque ore prima dell’inizio della partita.

Le tariffe dei campi variano a seconda del tipo di tessera del socio, per maggiori informazioni consultare il regolamento del TESSERAMENTO AL CIRCOLO TENNIS MELFI.

Nel sistema di prenotazione è obbligatorio selezionare il compagno di gioco nell’apposita lista.

Quando il compagno non risulti selezionabile perché evidenziato in rosso (non ha credito) si verificano i seguenti casi:

1) Il prenotante prenota e NON scrive NOME e COGNOME del compagno nelle note del sistema di prenotazione: verranno interamente scalate al prenotante due quote. Una quota prevista dal suo tipo di tessera più la quota piena prevista per la prenotazione del campo.

Non è possibile in nessun modo entrare in campo senza aver prenotato lo stesso
Eccezionalmente, nei casi in cui non sia possibile effettuare la prenotazione on line (ora già iniziata, server prenotazioni non raggiungibile, ecc.) è obbligatorio inviare PREVENTIVAMENTE un messaggio tramite WhatsApp per effettuare la prenotazione ai seguenti numeri contemporaneamente:

Presidente Sergio Francese: 392 9886272
Club House Arturo La Morte: 328 324 3468

indicando i nomi e cognomi di tutti i giocatori e l’orario di inizio e fine giocata.

Nel caso in cui i giocatori non dispongano di whatsapp possono inviare un sms con i dati appena citati agli stessi due numeri precedentemente indicati. La responsabilità della mancata ricezione degli sms ad entrambi i numeri sarà interamente a carico dei giocatori e in qualsiasi caso sarà giudicato come invio sms non effettuato.

Nel caso in cui i giocatori protraggano la loro giocata, di oltre 15 minuti, scatterà in automatico l’addebito di un’altra ora, suddivisa secondo le tariffe spettanti a ciascun giocatore.

In caso di mancata prenotazione on line e mancato invio di WhatsApp o mancato invio dell’ Sms ai soci verrà comminata l’ammonizione prevista dallo statuto e l’addebito di due ore di giocate a tariffa per i tesserati non ORO. In caso di recidiva ci sarà l’espulsione dal circolo.

È ASSOLUTAMENTE VIETATO GIOCARE CON PERSONE CHE NON SIANO REGISTRATE A SISTEMA.
È ASSOLUTAMENTE VIETATO PRENOTARE CON UN ALTRO ACCOUNT.