Le strutture del Circolo, la Club House e il terrazzo

Il CT Melfi dispone di tre campi da tennis in resina. Un campo è all’aperto, uno è al chiuso mentre il centrale dispone di una struttura pressostatica semi rimovibile (che si può chiudere o aprire a seconda delle stagioni) ed è dotato di impianto di riscaldamento, offrendo dunque la possibilità di giocare tutto l’anno in qualsiasi condizione metereologica.

Riproduci video

Lo speciale di SuperTennis Tv sul Circolo Tennis Melfi

Riproduci video

Video di innagurazione del pallone pressostatico riscaldato

Il nostre la struttura, inoltre, dispone di spogliatoi, docce e della Club House con un ampio spazio immerso nel verde dove i soci si riuniscono, specialmente durante le sere d’estate, per trascorrere momenti di convivialità all’insegna del buon cibo e del tennis.

Club house

Vieni a scoprire la nostra Club House immersa nel verde delle pendici del Monte Vulture.