Tesseramento 2021

Il Circolo Tennis Melfi prevede più tipologie di “TESSERE SOCIO” per venire incontro alle diverse esigenze di coloro che decidono di entrar a far parte del Circolo.

Con la sottoscrizione della tessera socio si diventa, a tutti gli effetti, socio del nostro circolo.

Si acquisisce il diritto a partecipare alle assemblee, esprimere il proprio voto, utilizzare il servizio bar, vivere l’attività sociale nella sua interezza.

CON LA SOLA TESSERA SOSTENITORE, ILSOCIO NON POTRÀ’ PRATICARE ALL’INTERNO DEL NOSTRO CIRCOLO NESSUN TIPO DI ATTIVITÀ’ SPORTIVA.

NOTA: il costo della tessera socio è identico per qualsiasi componente di un nucleo familiare

I SOCI CHE VORRANNO GIOCARE A TENNIS POTRANNO SCEGLIERE TRA DUE TIPOLOGIE DI TESSERE, CON COSTI DIVERSI E CHE SI AGGIUNGONO ALLA TESSERA BASE DI SOCIO:

– TESSERA NON AGONISTICA

– TESSERA AGONISTICA

CON LA SOTTOSCRIZIONE DELLA TESSERA NON AGONISTICA, SI POTRÀ’ GIOCARE A TENNIS A LIVELLO AMATORIALE ED AMICHEVOLE, SENZA POTER PARTECIPARE A NESSUN TORNEO UFFICIALE O CAMPIONATO A SQUADRE.

PER SOTTOSCRIVERE O RINNOVARE LA TESSERA E’ NECESSARIO CONSEGNARE AL CIRCOLO LA SEGUENTE CERTIFICAZIONE MEDICA:

SOCI MAGGIORENNI E FINO A 59 ANNI:  DOVRANNO CONSEGNARE, ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, UN ELETTROCARDIOGRAMMA A RIPOSO CON RELATIVO CERTIFICATO MEDICO.

SOCI DA 60 ANNI IN SU: DOVRANNO CONSEGNARE, OGNI ANNO, UN ELETTROCARDIOGRAMMA A RIPOSO CON RELATIVO CERTIFICATO MEDICO.

CON LA SOTTOSCRIZIONE DELLA TESSERA AGONISTICA, SI POTRÀ’ PARTECIPARE A TORNEI UFFICIALI E CAMPIONATI A SQUADRE.

PER SOTTOSCRIVERE O RINNOVARE LA TESSERA E’ NECESSARIO CONSEGNARE AL CIRCOLO, OGNI ANNO, LA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE, RILASCIATA DA MEDICI SPECIALIZZATI IN MEDICINA DELLO SPORT:

– Visita medica

– Esame completo dell’urine

– Elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo

– Spirometria

VERSANDO 25 EURO I RAGAZZI MINORENNI DIVENTERANNO SOCI DEL CIRCOLO E POTRANNO SCEGLIERE SE PARTECIPARE ALL’ATTIVITA’ AGONISTICA O NON AGONISTICA SENZA AGGIUNTA DI COSTI, MA SEMPRE NEL RISPETTO DELLA PRESENTAZIONE DEI RELATIVI CERTIFICATI MEDICI.

La tessera Oro riconosce al socio diversi sconti sulle tariffe dei campi (vedi Tariffe campi Socio TESSERA ORO).

COSTO LA TESSERA ORO PER FAMILIARI DELLO STESSO NUCLEO FAMILIARE

1° FAMILIARE: 30 EURO

2° FAMILIARE: 10 EURO

SOCIO AGONISTA E NON AGONISTA (costo a persona):

– SINGOLO senza luci: euro 5,00/h su tutti i campi

– SINGOLO con luci: euro 6,00/h su tutti i campi

– DOPPIO senza luci: euro 3,50/h nel campo 3 e 1

– DOPPIO senza luci: euro 4,00/h nel campo 2 (con pallone pressostatico)*

– DOPPIO con luci: euro 4,00/h nel campo 3 e 1

– DOPPIO con luci: euro 4,50/h nel campo 2 (con pallone pressostatico)*

*   Senza pallone pressostatico le tariffe sono identiche al campo 1 e 3

NOTA: ragazzo/a under 18, non paga la sua quota quando gioca con un socio adulto.

SOCIO AGONISTA E NON AGONISTA (costo a persona):

– SINGOLO senza luci: euro 3,00/h nei campi 1 e 3

– SINGOLO senza luci: euro 4,00/h nel campo 2 (con pallone pressostatico)*

– SINGOLO con luci: euro 4,00/h nei campi 1 e 3

– SINGOLO con luci: euro 5,00/h nel campo 2 (con pallone pressostatico)*

– DOPPIO senza luci: euro 2,50/h nel campo 3 e 1

– DOPPIO senza luci: euro 3,00/h nel campo 2 (con pallone pressostatico)*

– DOPPIO con luci: euro 3,00/h nel campo 3 e 1

– DOPPIO con luci: euro 3,50/h nel campo 2 (con pallone pressostatico)*

*   Senza pallone pressostatico le tariffe sono identiche al campo 1 e 3

Vuoi diventare socio del CT MELFI per l’anno 2021?

E’ sufficiente recarsi alla club house del circolo tennis oppure compilare il modulo sottostante.

Una volta accolta la domanda da parte del direttivo del circolo tennis, riceverai la tessera e sarai a tutti gli effetti socio del Circolo Tennis Melfi.

Si precisa che per poter usufruire quotidianamente delle strutture, partecipare alla vita sociale, squadre, manifestazioni, feste ed eventi, sarà necessario essere soci del Club.

Chiudi il menu